Orologio Rolex Replica preferito Warriors Golden State War
Finalmente siamo arrivati alle Finali di NBA dopo alcuni giochi di pallacanestro epico, dove i guerrieri del Golden State e gli Cleveland Cavaliers hanno un sacco di repliche Rolex che vanno a guardare senza sorpresa!
Quale Rolex fa uscire Kevin Durant superstar dei guerrieri Golden State? Naturalmente, dovrebbe essere il più caldo sul mercato! Il polso di Durant non è altro che il cronografo Daytona. Infatti egli indossava anche l’acciaio inossidabile Daytona con la lunetta in ceramica nera sulla copertina di Rolling Stone.
Anche se il modello Daytona è più di un anno, dopo aver debuttato a Baselworld 2016, le liste di attesa in tutto il mondo sono ancora di anni. E non sembra che il suo requisito rallenterà in qualsiasi momento, soprattutto perché è fortemente ricercato da celebrità come Kevin Durant.
Spesso indicato come il più grande sparatutto nella storia di NBA, MVP Stephen Curry, due volte, è accreditato per aver portato i guerrieri alle finali con un record perfetto di 12-0. A 6 ft 3 in, Stephen Curry non può essere uno dei più grandi giocatori di NBA in giro, ma il suo gusto in Rolex certamente si appoggia verso più grande è meglio. La sua replica Rolex di scelta è la più grande del catalogo attuale: il miglior orologio Rolex Deepsea.
L’agente libero Ian Clark ha firmato con i guerrieri nel 2015 e poi nel 2016. La guardia di tiro è un giocatore chiave nella potente seconda unità del team, insieme a Klay Thompson, Draymond Green, David West e Andre Iguodala. Fuori dalla corte, Ian Clark ha un buon gusto negli orologi che optano per un classico Rolex Datejust. Tuttavia, il modello di Ian Clark è in realtà più contemporaneo rispetto al tradizionale Datejust, al contrario del watch Datejust II.
Stephen Curry è diventato il primo vincitore MVP unanime del NBA nel 2016. Come ha tenuto il suo secondo Trophy Maurice Podoloff (la sua prima è stata vinta l’anno prima) la sua replica Rolex Deepsea era sul suo polso. Se vincerà di nuovo quest’anno, saremo alla ricerca di vedere quale orologio lo accompagnerà alla cerimonia.
L’orologio Replica Datejust II è una versione a due toni Rolesor in acciaio e oro giallo. Il cassa in acciaio inox 41mm di Datejust II di Ian Clark ospita un bellissimo quadrante di avorio con marcatori di diamanti. Il tipico stile Rolex accoppiato con le dimensioni più grandi, adatta perfettamente a Ian Clark.
Inoltre, parte della seconda unità vitale di Dubs, Andre Iguodala sta giocando con la squadra dal 2013. Oltre al suo campionato NBA 2015, Andre Iguodala ha anche una medaglia d’oro olimpica e un campionato mondiale FIBA per il suo nome. Oltre alla sua carriera di basket, tuttavia, Andre Iguodala è riconosciuta come un collezionista entusiasta anche nel mondo dell’orologio.
Un famoso collezionista di orologi, Andre Iguodala possiede diversi Audemars Piguet, Panerai, Rolex e altri marchi di orologi di alto livello. Ci piace particolarmente il suo 18k Everose Sky-Dweller ref. 326935 – uno dei modelli più sofisticati e costosi del marchio. Inoltre, scegliendo il braccialetto in metallo 18k Everose su un cinturino in pelle è una buona scelta.
Abbiamo Draymond Green-forward per i guerrieri dal 2012 con il suo Presidente Rolex. Non sarebbe una squadra completa di amorevolezza di Rolex, senza almeno un Presidente sul roster! Mentre abbiamo visto diversi modelli di Presidente di Rolex Day-Date su Draymond Green’s Instagram, incluso un modello di oro giallo da 18k con quadrante nero e un modello di platino con il quadrante blu del ghiacciaio, il nostro voto va a questo Presidente.