Orologi falsi vintage economici
Vuoi acquistare un vecchio orologio “nuovo”, elegante ed elegante, che è conveniente e che può persino scatenare un hobby della collezione di orologi? Sarebbe difficile, ma Gentleman’s Gazette ha fatto il duro lavoro per rendere più facile la scoperta di un orologio vintage di sake economico.
Si ritiene che il collezionismo di orologi possa creare dipendenza, quindi fai attenzione! Se vuoi iniziare la tua collezione di orologi, potresti trovare replica orologi in negozi di antiquariato, fiere del fine settimana, vendite di garage, eBay, siti Web e aste a bizzeffe (come Sotheby’s, Christie’s e altri). A volte, un amico vuole venderne uno; un’altra volta, potrebbero conoscere qualcuno che venderà orologi falsi economici. Tuo padre o tuo zio possono essere sinceri e aiutarti con il “seed watch” nella tua collezione.
È molto facile vedere che il mercato è competitivo, alcuni orologi possono essere venduti per migliaia, centinaia di migliaia o addirittura milioni di dollari – pensate al cronografo d’oro Lemania di Winston Churchill del 1946, recentemente venduto da Sotheby’s: la sua stima pre-asta era 19.000-32.000 USD, ma il martello è sceso a oltre 208.000 USD.
O il falso Rolex Daytona “Paul Newman” di Paul Newman, che ha dato il via all’intero mercato degli orologi vintage premium: è stato venduto al prezzo di 17.752.500 USD (incluso il premio dell’acquirente), un record mondiale per un orologio da polso all’asta.
Naturalmente, non stiamo introducendo questo tipo di collezionismo. Il nostro obiettivo è di fornire una guida pratica e per trovare orologi e marchi vintage a prezzi accessibili al di sotto del punto US $ 200. In questa fascia di prezzo, troverai molti buoni orologi falsi e alcuni placcati in oro, con un eventuale pezzo in oro massiccio. Ma presti attenzione al design, alla domanda e allo stile, anziché a un investimento finanziario!