L’Hitory di Hulk e Kermit
Molti noti collezionisti Rolex potrebbero aver capito che il verde è un colore iconico di Rolex. Nonostante ciò, in realtà non ci sono molti orologi Rolex replica sul mercato che offrono http://www.miglioriorologireplica.com/ questo colore unico. Rolex di solito lascia la sua iconica versione verde per edizioni limitate. Oltre ai due Glace Verte Milgauss con vetro zaffiro verde, la serie Submariner del marchio ha anche due dei falsi Rolex verdi più degni di nota. Ci sono molte somiglianze tra “Rolex Hulk” e “Rolex Kermit”, ma nel dibattito sul Rolex Submariner verde, molti collezionisti hanno un debole per uno di loro.
Entrambi sono verdi e Submariner, il che non sorprende che siano spesso confusi. Oggi daremo un’occhiata più da vicino a questi due orologi economici, sono quasi uguali, ma molto diversi. Con questo colore audace che entra sottilmente nel cuore degli appassionati di Rolex e ci sono voci secondo cui Hulk sarà assente dalla Fiera dell’orologeria di Basilea quest’anno, ora è un buon momento per discutere i due in dettaglio.
Per celebrare il 50 ° anniversario della nascita del Submariner (uno degli orologi replica Rolex più famosi della storia), l’azienda ha deciso di giocare con nuovi trucchi. Hanno introdotto una lunetta verde brillante nella collezione ei collezionisti sono rimasti piuttosto sorpresi. Hanno usato il Submariner nero relativamente versatile come un must-have per il guardaroba per molti anni. Improvvisamente, il Rolex Submariner ha attirato molti nuovi fan. Vuole distinguersi ed essere diverso.
Rolex ha apportato piccole ma significative modifiche al classico Submariner 16610 per lanciare il Kermit ref. 16610LV (“LV” si riferisce alla lunetta verte, che significa una lunetta verde in francese). La caratteristica più distintiva del Rolex Kermit è la sua sorprendente lunetta in alluminio verde; tuttavia, ha anche introdotto per la prima volta il quadrante “Maxi” di Rolex nella serie Submariner, che ha scale temporali e lancette più grandi. Rolex Kermit ha la forma di Submariner, può anche fornire fino a 300 metri (1.000 piedi) di prestazioni impermeabili, lunetta cronografo unidirezionale, cassa Oyster da 40 mm e bracciale Oyster piatto a 3 maglie in acciaio inossidabile.
Kermit era inizialmente sospettato dal pubblico, ma in seguito accettato dalla maggior parte dei collezionisti Rolex, ora è diventato una delle versioni Submariner più ricercate sul mercato dell’usato. Tuttavia, dopo solo pochi anni di divertimento, quando le persone hanno iniziato ad appassionarsi all’idea di un “sottomarino” verde, Rolex ha interrotto il nome in codice di “Komet” e lo ha cambiato in “Hulk”.