Recensione replica Rolex Root Beer GMT
Quando si tratta di orologi di lusso, spesso non si vede nulla di marrone, ad eccezione dei cinturini in pelle. Forse questo è uno dei motivi per cui il Rolex Root Beer GMT è così attraente per così tante persone. Prima dell’attuale versione in ceramica marrone e nera, questo GMT aveva una diversa combinazione di colori per la lunetta. Root Beer è stato originariamente rilasciato con una lunetta marrone e oro. Sebbene la versione originale fosse molto attraente, preferisco l’aspetto più sofisticato dell’orologio attuale. L’elegante quadrante nero e marrone è eccezionale di per sé, ma abbinato all’oro stellare; è elevato ancora una volta.
Possiedo personalmente Batman e posso attestare la qualità della lunetta di questo GMT. La lunetta bidirezionale del Root Beer GMT è stabile e non gira accidentalmente a causa della forza bruta. Nel complesso devo dire che è molto affidabile e molto chiaro.
Rolex è noto per la sua costruzione di bracciali. Alcuni direbbero che sono i migliori in quello che fanno. Il orologi replica Rolex Root Beer viene fornito con un bracciale Oyster e una chiusura Oyster a doppia chiusura. Entrambi sono eccellenti in termini di vestibilità, finitura e comfort. La chiusura Oyster è dotata anche di una micro estensione se hai bisogno di una regolazione rapida.
Il Rolex GMT Root Beer è uno degli orologi più esclusivi realizzati da Rolex. Il Rolex Root Beer GMT è in produzione da molto tempo ed è stato uno dei preferiti da molte persone nel corso degli anni. Secondo me il numero attuale 126711CHNR è la versione migliore. 126711 Rolex Root Beer GMT ha un bellissimo quadrante in ceramica che distingue questo modello dagli altri. Gli inserti in ceramica nera e marrone hanno una delicata lucentezza e sono inseriti in un’elaborata lunetta in oro stellato.
L’aggiunta di oro a un orologio da strumento spesso vanifica il suo scopo di orologio da strumento. Questo non è il caso del Rolex GMT Master II Root Beer. Non sempre i viaggiatori del mondo scalano montagne, si tuffano negli oceani o navigano attraverso le foreste pluviali. Per molte persone oggi, i viaggi di lusso sono all’ordine del giorno, quindi perché non farti compagnia con un orologio GMT bicolore splendidamente realizzato? Niente dice che stai viaggiando con stile come un elegante orologio da birra Rolex GMT al polso.
La Root Beer prende il nome dal fatto che assomiglia alla Root Beer. nero, marrone e oro danno a molte persone l’impressione della root beer. È giusto che altri replica orologi Rolex GMT prendano il nome da bevande, come Pepsi e Coca-Cola. L’unico orologio Rolex GMT Master che non prende il nome da una bevanda è il Batman.
Il movimento scelto per il 126711CHNR aggiornato è il Rolex 3285. Con una riserva di carica di 70 ore migliorata e una migliore capacità antimagnetica, il Rolex 3285 è più adatto per i viaggi nel mondo e per l’uso quotidiano. Come sempre, Rolex rende semplice per i propri utenti mantenere l’ora precisa. 3285 è certificato COSC con una precisione di +/- 2 secondi al giorno. Sorprendentemente, il Rolex GMT Master II Root Beer è facile da usare quando si imposta l’ora. Il movimento consente all’utente di regolare le ore e la data in avanti e indietro mentre l’orologio è ancora in funzione.
La cassa Oyster del Rolex GMT Master II Root Beer è costituita da una cassa centrale singola, fondello avvitato e corona di carica a tripla chiusura. Con 40 mm, questo orologio si adatta alle dimensioni del polso ed è della massima qualità. Il Rolex Root Beer è resistente all’acqua fino a 100 metri, quindi probabilmente non dovrai preoccuparti che questo orologio venga danneggiato dall’acqua.