Gli utenti con calendari perpetui avranno finalmente la possibilità di vedere i loro orologi oggi, poiché le loro date anticipano il 29 febbraio. Sono successe così tante cose nell’ultimo mese con la diffusione del covid-19. Tuttavia, stiamo assistendo al rinvio o alla cancellazione di grandi eventi e mostre in tutto il mondo. Questo mese ci siamo avvicinati a una serie di orologi interessanti, cosa sono? Vedere i dettagli di seguito.
Da tutto il web, ci concentriamo su un replica orologio George Daniels incompiuto. Questo orologio epico, se completato, avrebbe caratterizzato un tourbillon di 60 secondi, remontoir d’egalite e uno scappamento coassiale. Abbiamo anche esaminato la storia della valvola di sfogo dell’elio. Sebbene sia strettamente connesso con Rolex, alcuni ritengono che sia stato effettivamente sviluppato insieme a Doxa. Infine, abbiamo una discussione sul Nautilus di Patek. L’orologio è tutto clamore o è perfetto come sembra?
Alcuni orologi bruciano lentamente. Si tratta di orologi che vengono trascurati quando vengono rilasciati e vengono apprezzati solo in seguito, spesso quando è troppo tardi. Un esempio è il Rolex Explorer II Ref. 16570. È davvero all’altezza del suo nome, in una cassa Oyster da 40 mm e con una complicazione GMT con una lunetta fissa di 24 ore. Sorprendentemente, l’orologio è stato in produzione per oltre due decenni, a partire dal 1989 e terminare nel 2011. Tuttavia, è stato solo negli ultimi tre anni circa, quando le persone hanno finalmente iniziato ad apprezzarne l’eleganza e la bellezza di basso profilo, e gli orologi cominciarono a prendere piede. Ecco uno sguardo più da vicino all’orologio.
Gli ammortizzatori G dovrebbero essere duri e poco costosi. Alcuni potrebbero pensarli come orologi vagamente usa e getta, motivo per cui G-Shock G-D5000-9JR è diverso da qualsiasi altro orologio G-Shock. È realizzato interamente in oro giallo 18 carati e, di conseguenza, costa ben $ 60.000. Va contro i principi chiave di ciò che rende un G-Shock un G-Shock. Ma è anche per queste qualità che è un orologio così bello, che sicuramente vivrà negli annali della storia di G-Shock. Di recente, abbiamo avuto l’opportunità di aprirne uno. Ecco come è andata.
Seiko ha scosso la scena degli orologi meccanici entry-level facendo due grandi annunci l’anno scorso: uno è stato l’interruzione della famosa serie SKX e l’altro è stata l’introduzione di una collezione completamente nuova di orologi sportivi Seiko 5. Questa è una grande notizia, dal momento che Seiko 5 è il punto di partenza di molti viaggi di sorveglianza delle persone. Oltre a ciò, Seiko ha non meno di 27 nuovi modelli in diversi colori di quadrante e lunetta, finiture della cassa e cinturini.